lunedì 20 febbraio 2023

SE STIAMO INSIEME


Quando chiedo se stiamo insieme
tu rispondi
dove c'è un cielo ci sono nuvole
hai mai visto un fiume dove muore
non vedi l'amore si racconta senza dubbi
ha luce diversa
se guardi i miei occhi
tu sai
che la notte gioca tra le stelle
danza tra i respiri
soffoca le parole di baci
Quando mi chiedi mi ami
io sono già andata via
sono musica
vento di una canzone
che non puoi fermarsi
hai mai raccolto l'onda dell'orizzonte
quando un tramonto
ti toglie la parola il respiro
tu sei dentro una poesia
malinconia senza via d'uscita
il tempo dei tanti volti
foglie cadute divelte dalla speranza
calpestate dal passato
hai mai visto vivere il presente
io sono il sogno vestito nei ricordi
pioggia d'estate il rumore del cosmo
il passo di una nuvola nel cuore
il canto di una sirena tra le cime del cielo
l'eco che non puoi catturare
io sono il nome che non hai

Nessun commento:

Posta un commento