lunedì 25 luglio 2022

OMBRE

 


Un’ombra senza volto è nei miei occhi

malinconica e triste

vive silenziosa prima ancora della parola

rapisce la mia anima in un sogno senza fine.

A volte mi porta lontano dove la luce è amore

così mi abbandono tra le onde della sua ombra

vomitando tristezza dal mio respiro.

È sempre lì  

padrona del mio pensiero 

come un’amante soffoca il mio sguardo

nel suo velo di gelosia

senza pietà

mi lascia solo davanti ad un tramonto

alla vita che non ho più.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Nessun commento:

Posta un commento